Juventus-Fiorentina, le scelte di Dal Canto per scacciare via la crisi

JUVENTUS-FIORENTINA/ È stato un inizio da dimenticare quello di mister Dal Canto a bordo della panchina della primavera della Juventus. L’erede di Fabio Grosso ha infatti faticato già dalle prime apparizioni alla guida della nuova squadra, sia in Italia che in Europa. Nel Girone A Primavera, la Juventus ha collezionato soltanto sei punti in 7 partite. Una sola vittoria, tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima di queste in casa contro la Lazio per 1-3: è questo l’infelice score dei baby bianconeri. Il momento oscuro ha condannato la formazione di Dal Canto a latitare nei bassifondi della classifica, in piena zona play-out e a solo un punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Di fronte i bianconeri oggi troveranno la Fiorentina, 12 punti in campionato, anch’essa reduce da una pesante sconfitta casalinga contro il Torino (0-3).

JUVENTUS-FIORENTINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Per dare un calcio alla crisi e per smuovere la classifica, mister Dal Canto ha deciso di affidarsi al 3-5-1-1. Ecco l’undici titolare.

JUVENTUS (3-5-1-1): Loria; Delli Carri, Vogliacco, Zanandrea; Fonseca, Nicolussi, Di Pardo, Caligara, Tripaldelli; Portanova; Olivieri.

Impostazioni privacy