Allegri:”Giocano Dybala e Alex Sandro. Marchisio? Domani sarà un buon test”

Massimiliano Allegri ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti. Ecco le sue parole in vista del match col Benevento. Ecco le sue parole.

MODULO

Non c’è da fare esperimenti, bisogna vincere la partita. Il Benevento non ci fa vincere perché siamo simpatici, domani bisogna fare una partita seria. Ci saranno alcuni cambi, ma la maggior parte della formazione sarà uguale a quella di Matuidi.

PJANIC E BENATIA

Miralem ha preso una botta martedì e recupererà in questa settimana. Benatia ha fatto degli allenamenti ma non è ancora a disposizione.

HOWEDES E MARCHISIO

Howedes non giocherà, è convocato, forse farà uno spezzone. Marchisio forse giocherà data l’indisponibilità di Pjanic e dato che Khedira riposerà.

DAVIDE CONTRO GOLIA

Due anni fa col Frosinone abbiamo preso gol al 90. La storica credo sia però Roma-Lecce, dove si perse uno scudetto contro una squadra retrocessa. In queste partite il rischio è alto: bisogna portare a casa i 3 punti, domani festeggiamo i 120 anni di storia. Bisogna restare attaccati alle prime in vista degli scontri diretti. Avere distrazioni è segno di maturità, in questo momento non possiamo sbagliare.

SANDRO, DYBALA, MANDZUKIC

Per Alex Sandro può capitare che a volte si giochi un po’ sottotono, domani gioca. Dybala martedì non è stato decisivo come spesso è. Ha lavorato poco da quando è tornato dalla nazionale, deve ritrovare la condizione. Adesso cercheremo di lavorare di più e far ritrovare brillantezza a chi l’ha persa. Mandzukic non so se gioca, ne ha giocate tantissime fin qui.

IL PERIODO DI DYBALA

Dybala non ha perso le sue capacità. Deve trovare un equilibrio: dopo dieci gol si è trovato sulla luna e poi dopo un mese catapultato sulla terra. Fa parte del calcio, domani gioca e sono sicuro che tornerà al gol. L’ho visto sereno e sorridente. Non deve deprimersi, questi momenti fanno parte della carriera.

BERNARDESCHI

Gioca lui o Cuadrado. Ha fin qui fatto due gol e due assist, ha nel DNA l’essere decisivo. Deve migliorare sotto altri aspetti.

MARCHISIO

Domani sarà un buon test per lui, si è allenato bene. Bisognerà ritrovare la condizione.

Allenamento all’Allianz Stadium? Per cambiare le abitudini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()