Juventus Women, Sanni Franssi: “La Juve è qualcosa di fantastico!”

La gioia del primo gol non si scorda mai: l’attaccante della Juventus Women, Sanni Franssi, ha concesso un’intervista ai microfoni di Jtv dopo la recente vittoria per 4-1 contro l’Empoli Ladies, match in cui ha segnato per la prima volta in maglia bianconera.

L’EMOZIONE DELLA MAGLIA BIANCONERA

La Juventus è un grande club europeo, tutti la conoscono. Una squadra che ha appena compiuto 120 anni, ed è qualcosa di davvero straordinario, ed essere qui per me è davvero fantastico, non ci sono parole per descriverlo!” ha dichiarato la Franssi.

“Sono un’attaccante veloce e abile nell’uno contro uno. Il mister mi chiede di tirare spesso e di segnare il più possibile. La mia intesa con lei e con la squadra sta andando alla grande: siamo molto unite, sia dentro il campo che fuori“.

IL PRIMO GOL NON SI SCORDA MAI

Quando Zelem mi ha servito quel pallone, mi ha messo davanti al portiere, uno contro uno; non ho dovuto fare altro che segnare. È stata una sensazione incredibile! Sabato troveremo l’Asg Verona (ore 17 n.d.r.) Sarà una sfida contro una buona squadra che ha ottenuto risultati interessanti come il pareggio contro la Fiorentina. Mi aspetto a Vinovo una grande presenza di tifosi bianconeri“.

Impostazioni privacy