Pjaca come Vice-Higuain: è lui il nuovo acquisto bianconero

Sono passati  più di 8 mesi da quell’orribile infortunio, ma ormai Marko Pjaca è pronto a tornare in campo. La sua nuova vita calcistica sta per iniziare. Il giovane talento croato, acquistato nell’estate del 2016 dopo la strbiliante prestazione a Euro 2016, è finalmente tornato a disposizione di Max Allegri.

Pjaca ha giocato 50′ nell’amichevole del giovedì contro il Trino, muovendosi bene e realizzando anche una pregevole doppietta. La cosa più interessante però, come anche da noi riportato , è il ruolo in cui il ragazzo classe 95 è stato schierato da Allegri. Pjaca infatti ha giocato come punta centrale, seppure atipica.

Non una novità per Allegri

Un falso nueve con le caratteristiche fisiche degne dei milgiori “numero 9“. In retrospettiva però, questa scelta non si può definire un fulmine a ciel sereno, in quanto, già a marzo, Allegri aveva ipotizzato un futuro da punta vera e propria per Pjaca

Per la Juventus sarebbe un vero e proprio nuovo acquisto, che in questo modo riempirebbe l’unica casella rimasta scoperta in una rosa ricchissima. Pjaca non troverebbe così la concorrenza di Cuadrado, Manduzkic, Douglas Costa e Bernardeschi e avrebbe l’opportunità per mostrare sempre di più il suo formidabile talento.

 

Impostazioni privacy