Verso Juve-Benevento: domani la conferenza stampa di Allegri. Le probabili formazioni

Il resoconto dell’allenamento

Il resoconto dell’allenamento dal sito ufficiale: “Fra due giorni, alle 15, la Juventus scenderà in campo per l’ultimo impegno ravvicinato prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, contro il Benevento all’Allianz Stadium.  In vista della partita, i bianconeri hanno lavorato stamani agli ordini come sempre di Mister Allegri, concentrandosi sulla tattica, in particolare sulla circolazione del pallone e sui movimenti in entrambe le fasi. Domani sarà tempo di rifinitura e, come sempre alla vigilia della partita, di conferenzastampa, che però si svolgerà all’Allianz StadiumAppuntamento alle 13.30, in diretta su Juventus Tv, sulla nostra pagina ufficiale Facebook e su Juventus.com”. 

Verso Juve-Benevento

Domenica pomeriggio alle 15, all’Allianz Stadium, la Juventus affronterà il Benevento di De Zerbi, unica squadra in Serie A ancora a zero punti. La Juve è reduce dall’importantissima vittoria contro il Milan a San Siro, mentre il Benevento dalla sonora sconfitta interna contro la Lazio per 5-1.

Le scelte di mister Allegri

Allegri potrebbe cambiare parecchio rispetto alla gara contro lo Sporting CP soprattutto in difesa dove dovrebbero rivedersi Lichtsteiner e Rugani. A centrocampo Matuidi e Marchisio sembrano i candidati numero uno al posto da titolari, facendo così rifiatare Pjanic e Khedira. In attacco dietro il pipita Higuain scalpitano Douglas Costa e Bernardeschi. Rientro in gruppo per Howedes e Pjaca.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Venuti, Antei, Di Chiara; Letizia, Chibsah, Viola, Lazaar; Cataldi, Memushaj; Iemmello.

Impostazioni privacy