Barcellona, non solo Sergi Roberto out per la Juve

In mattinata si è parlato di un infortunio abbastanza grave per Sergi Roberto, che salterà il big match del prossimo 22 novembre all’Allianz Stadium, proprio contro i bianconeri. Per lui sono richieste almeno cinque settimane per recuperare le condizioni e poter tornare in campo a disposizione di Valverde (lesione al bicipite femorale della gamba destra).

Anche André Gomes è uscito malconcio dalla sfida in terra greca

Ora è quasi certo anche il forfait del centrocampista blaugrana di origine portoghese André Gomes, in seguito all’infortunio riportato sempre ieri sera nella sfida contro l’Olympiacos, finita 0-0 con un certo rammarico, visto anche il pareggio dell’altra sfida, Sporting-Juve. Il giocatore potrebbe avere un periodo di  recupero compreso tra le tre e le cinque settimane. Vedremo se sarà fortunato o meno…

Le parole di Busquets nel post-gara

Il centrocampista del Barcellona Sergio Busquets ha parlato dopo il pareggio di ieri sera, cercando di difendere la prestazione dei suoi compagni: “Abbiamo giocato bene, ma è molto difficile giocare contro qualsiasi squadra che difende così. Ma non si tratta di una battuta d’arresto… Siamo ancora molto vicini a qualificarci per il prossimo turno“.

Impostazioni privacy