Sporting Lisbona, contro la Juventus con 3 assenze pesantissime

Non proprio il miglior momento per affrontare la Juventus. Lo Sporting Lisbona questa sera si gioca la possibilità di sperare ancora di approdare agli ottavi di Champions League. Per farlo servirà una vittoria contro i campioni d’Italia in carica. Jorge Jesus medita ad una rivincita dopo la sconfitta giunta allo Stadium ma dovrà fare a meno di tre giocatori fondamentali per il suo gioco.

Sporting Lisbona, problemi in difesa

Il club portoghese dovrà fare a meno contemporaneamente di MathieuPiccini. Il difensore francese ex Barcellona e l’italiano sono due uomini cardine dello Sporting che si prepara dunque a delle variazioni. In coppia centrale insieme all’uruguaiano Coates agirà infatti André Pinto. Sull’esterno spazio invece alla vecchia conoscenza del calcio italiano Ristovski.

William Carvalho recupera?

Pessime notizie giungono anche per quanto riguarda le condizioni del portoghese William Carvalho. Il centrocampista seguito da tempo proprio della Juventus infatti potrebbe non essere della sfida questa sera. Un assenza di fondamentale importanza per Jorge Jesus che come riporta il quotidiano iberico Record farà di tutto per recuperarlo in extremis proprio per la sfida contro i bianconeri.

Impostazioni privacy