Juventus, tre motivi per volare subito agli ottavi

La partita di questa sera per la Juventus ha una importanza fondamentale. In caso di vittoria infatti la squadra di Massimiliano Allegri approderebbe già agli ottavi. Le prossime sfide con BarcellonaOlympiacos sarebbero infatti utili per comprendere se la Vecchia Signora sarà prima o meno del suo girone. I motivi per cercare l’immediata qualificazione sono almeno tre, come riporta Il Giornale.

Juventus, quanti profitti derivati dalla Champions

Nonostante la cocente sconfitta di Cardiff, lo scorso anno la società di corso Galileo Ferraris ha guadagnato 109 milioni dalla sua avventura in Champions League. Un ricavato difficilmente ripetibile quest’anno visto che sia RomaNapoli sembrano essere intenzionate a proseguire il loro cammino europeo. La vittoria contro lo Sporting di questa sera sarebbe sinonimo di altri 6 milioni di euro da incassare. Uno dei motivi per il quale questa sera in Portogallo tutti si aspettano una prova di carattere da parte di Madama.

Qualificazione, un regalo per i 120 anni

La possibile qualificazione anticipata sarebbe un regalo graditissimo in casa Juventus nella settimana nel quale si festeggiano i 120 anni del club. Una Juventus che sembra essersi ritrovata dopo la sconfitta contro la Lazio. All’andata proprio contro lo Sporting si respirava un’aria strana allo Stadium che fu spazzata via solo nel finale grazie all’inzuccata vincente di Mandzukic. Adesso dopo le prove di forza contro UdineseMilan, la Vecchia Signora sembra aver ritrovato la sua cattiveria.

Impostazioni privacy