Juventus pronta a blindare Dybala: contratto pazzesco!

Nonostante il tutto sommato recente rinnovo con Paulo Dybala, la Juventus medita su un ulteriore rinnovo. Le sirene per l’argentino infatti continuano ad esserci provenienti soprattutto dalla Spagna. Il club bianconero vuole tutelarsi, ecco dunque che secondo il portale El Gol Digital è pronto un rinnovo faraonico per la Joya.

Dybala il più pagato

Attualmente l’ex Palermo guadagna già 7 milioni dalla società di corso Galileo Ferraris. Se dovesse andare in porto però il nuovo rinnovo, l’accordo andrebbe a raggiungere la cifra di 11 milioni di euro all’anno. Qualcosa di mostruoso. L’argentino diventerebbe così il giocatore più pagato dalla Juventus, il primo a superare il tetto delle due cifre.

Cifra fissata

Con uno stipendio così alto, la dirigenza bianconera avrebbe anche fissato la cifra in caso di una sua possibile cessione. Se ad oggi il valore del talento albiceleste si attesta intorno ai 100 milioni di euro, con il nuovo accordo con i campioni d’Italia in carica la sua valutazione schizzerebbe alle stelle. 230 milioni di euro. Più di chiunque altro, addirittura di Neymar passato proprio in questa estate al Paris Saint Germain per appena 222 milioni.

Impostazioni privacy