Scudetto, è lotta a due. D’Ambrosio: “Sarà sfida Juve-Napoli. Noi invece…”

La lotta per lo scudetto entra nel vivo. La Juventus vince con il Milan e resta in attesa di Napoli e Inter, con quest’ultima che affronterà il Verona domani sera. Uno dei protagonisti, Danilo D’Ambrosio, si è esposto in merito alla squadra favorita per la vittoria del tricolore.

LOTTA A DUE

“Le favorite per lo scudetto sono sicuramente il Napoli e la Juventus – dichiara D’Ambrosio ai microfoni di Mediaset Premium – Per quanto riguarda noi è vietato parlarne perché siamo realisti, non si tratta di scaramanzia. C’è un percorso lungo da fare. Se ad aprile saremo ancora in questa situazione di classifica, allora potremo iniziare a farci un pensiero”. 

NON MOLLARE

“Per crederci bisogna lottare. Il segreto è non mollare per 90 minuti. Soprattutto per quanto fatto, contro la Sampdoria sarebbe stato un vero peccato perdere due punti. Con lo spirito giusto riusciremo ad ottenere i tre punti anche a Verona, e in base al nostro approccio la sfida potrà essere più dura o più semplice. Sarà il mister a scegliere la formazione migliore”.

Per il momento il terzino nerazzurro toglie l’Inter dal podio, lasciando spazio ai partenopei e ai bianconeri. C’è ancora tanto tempo, e per ora la classifica non è proibitiva. La Juve continua il suo cammino verso il settimo scudetto consecutivo.

Impostazioni privacy