Vidal ci ricasca: notte brava e rissa a Monaco

Ormai la notizia non fa quasi più scalpore. Arturo Vidal, giocatore fenomenale e idolo dei tifosi bianconeri, ci è ricascato e ha combinato guai fuori dal rettangolo di gioco.

IL FATTO

A riportare l’accaduto ci hanno pensato i quotidiani tedeschi. Secondo la Bild, Vidal sarebbe stato protagonista di disordini in un locale di Monaco di Baviera. Il fatto sarebbe avvenuto la notte tra il 16 e il 17 ottobre: in compagnia di amici, Vidal era in una discoteca bavarese. Il cileno, decritto come ‘brillo’, avrebbe importunato alcuni clienti, i quali avrebbero reagito scatenando un tafferuglio e l’intervento della security. Una scena orribile, al quale Vidal però non è nuovo.

E ORA?

La controparte, ovviamente, ha escluso qualsiasi responsabilità da parte del centrocampista ex Juve, ma ormai il rapporto con la dirigenza bavarese sembra ormai essere arrivato al capolinea. Il Bayern Monaco, infatti, è stanco delle bravate del cileno, e potrebbe metterlo sul mercato già a gennaio. In questo caso, l’Inter sarebbe alla finestra, ma la domanda è: il rischio vale la candela?

Simone Calabrese

Impostazioni privacy