Dalla Spagna si smentiscono: “Niente André Gomes, piace Goretzka”

Marotta e Paratici sono sempre al lavoro per trovare profili ideali al fine di migliorare la già forte rosa bianconera. Il reparto messo più sotto accusa in questo periodo è il centrocampo, quindi i due uomini del mercato bianconero stanno lavorando lì. E stanno lavorando così bene da mandare in confusione anche i colleghi spagnoli.

DIETROFRONT IBERICO

In mattinata abbiamo già riportato la notizia di Sport ES secondo cui i bianconeri sarebbero forti su André Gomes del Barcellona già a gennaio. Gli spagnoli parlano di un assalto già programmato per avere il centrocampista subito nei primi giorni dell’anno. Ma in queste ore un altro quotidiano iberico, El Mundo Deportivo, smentisce i colleghi parlando di una Juventus non interessata ad André Gomes, bensì a Leon Goretzka dello Schalke 04.

Molto probabilmente, la verità sta nel mezzo: come detto, Marotta e Paratici stanno sondando molti terreni e, quasi sicuramente, hanno chiesto informazioni su entrambi senza arrivare a una scelta. E non è detto che il preferito sia uno di questi due…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy