Inter, parla Spalletti: “Scudetto? La Juventus resta favorita”

Dopo aver strappato un pareggio importantissimo contro il Napoli, Luciano Spalletti cerca di allontanare le voci di una Inter tra le contendenti allo scudetto. I nerazzurri questa sera saranno impegnati nell’anticipo della 10° giornata di Serie A contro la Sampdoria. Non l’avversario più semplice: i blucerchiati sono reduci da due vittorie interne contro AtalantaCrotone. La squadra di Giampaolo sembra aver finalmente trovato la giusta quadra ed al San Siro vuol cercare continuità. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico del Biscione riguardanti il discorso scudetto.

Inter-Sampdoria, parla Spalletti

“La Samp ha confermato quello che ha fatto l’anno scorso, e questo la dice lunga sulla qualità dell’allenatore che io conosco bene e mi fa piacere sottolinearlo. L’Inter la alleno da quest’anno e dico che sta facendo il calcio che è nelle sue possibilità, per cui per me non è una sorpresa”.

Juventus favorita

“Dico che la squadra più forte è la Juventus e quindi per me è la favorita, mentre il Napoli gioca il più bel calcio di tutti. Poi c’è anche la Roma che è fortissima, allenata bene e strutturata benissimo. Altre 3-4 squadre mireranno a contendere la Champions“. Conclude così ai microfoni di Premium Sport il tecnico toscano.

Impostazioni privacy