Best FIFA Football Awards, Allegri: “Importante essere qui”

A contendere il titolo di Men’s Coach c’è anche Massimiliano Allegri insieme a Conte e Zidane. Ai microfoni di JTv, l’allenatore della Juventus ha parlato della vittoria di ieri contro l’Udinese: “La vittoria di ieri è stata importante. In dieci uomini, che ci dato la scossa che ci serviva. Abbiamo capito che per vincere il campionato dovremo fare di più rispetto alle scorse due partite”.

ALLEGRI A JTV

Dopo l’analisi sulla partita di campionato, Allegri si gode la serata: “È una bella serata, da vivere serenamente. Vincere significherebbe tanto, ma l’importante è essere arrivati qui. E siamo qui grazie ai risultati che hanno fatto i ragazzi e che mi hanno regalato.

E sul pareggio tra Napoli e Inter, Allegri glissa così: “Ieri bella serata, per la nostra vittoria e per tutto il resto. Dobbiamo continuare così, da qui alla trasferta di Lisbona avremo delle gare importanti per il nostro cammino. L’importante sarà arrivare alla sfida contro il Benevento al meglio, per poi fare la sosta nelle migliori condizioni possibili”.

Chiude con una battuta su Mandzukic: “L’ho ringraziato, in dieci abbiamo giocato meglio, lui era molto arrabbiato perché ha subito un’ingiustizia”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy