Verso Udinese-Juventus: out Matuidi, ritorna Rugani in difesa. Cuadrado pronto dal 1′

Alle 18 la Juventus affronta l’Udinese al Friuli. Dopo il pareggio tra Napoli e Inter, il diktat bianconero è quello di vincere per accorciare dalla testa della classifica: la squadra di Allegri andrebbe, infatti, a -1 dall’Inter a -3 dal Napoli, avvicinandosi alla testa della classifica.

ORE 16.10, RIUNIONE TECNICA E FORMAZIONE

La sfida tra Udinese e Juventus si avvicina. Alle 14.45 si è conclusa la riunione tecnica e Massimiliano Allegri sembra orientato nello schierare l’attacco titolare. Cuadrado è favorito su Douglas Costa, con Mandzukic, Dybala e Higuain a completare il reparto offensivo. Ci saranno ancora si Pjanic che Khedira a centrocampo, con Rugani pronto ad affiancare Chiellini in difesa. Niente pioggia fino ad ora, ma sono previste precipitazioni tra le 18.00 e le 19.00.

MATUIDI OUT, TORNA MARCHISIO TRA I CONVOCATI

Per portare la Juventus alla vittoria in Friuli, Massimiliano Allegri si affiderà, ancora una volta, al 4-2-3-1. Ci saranno delle novità e non si escludono sorprese. In difesa, come annunciato da Allegri in conferenza stampa, ci sarà Daniele Rugani, assieme a Giorgio Chiellini. Sulle fasce dovrebbero esserci Lichtsteiner e Alex Sandro, mentre a centrocampo Matuidi è out dalla lista dei convocati. Il centrocampista francese ha avuto un problema ai flessori, e dovrebbe essere sostituito da Pjanic e Khedira. In attacco tutto confermato: Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain formeranno la linea offensiva allegriana.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

Impostazioni privacy