Udinese-Juve, non si pensa solo al campo. Occhi puntati su due talenti friulani

Manca poco a Udinese-Juventus. I bianconeri devono ritrovare la vittoria in campionato e non possono fallire, ma oltre al campo questa sarà un’occasione anche in ottica mercato. Sì, perché sono ben due i talenti della squadra friulana da tenere sott’occhio.

GLI OBIETTIVI

Entrambi a centrocampo, entrambi hanno dimostrato le loro potenzialità già la scorsa stagione: si tratta di Jakub Jankto e Seko Fofana. I due giocatori, rispettivamente classe ’96 e ’95, hanno tutte le carte in regola per essere tra i futuri acquisti della Juventus. Talento, giovane età e voglia di mettersi in mostra sono le caratteristiche dalla loro parte. Quest’oggi scenderanno in campo da avversari, con Marotta & co. che potranno visionarli così da vicino. Anche secondo i colleghi di calciomercato.it questa sarà l’occasione giusta per studiare i due calciatori, che sono però seguiti anche dal Milan e da altri club europei.

La Juve ha certamente una corsia privilegiata, visto gli ottimi rapporti con l’Udinese, ma ci sarà da stare attenti. Oggi Jankto e Fofana sono nel mirino.

Impostazioni privacy