Resoconto Serie A: la Fiorentina passeggia sul Benevento. Il Milan soffre e pareggia

Dopo i due anticipi del sabato e il derby tra Chievo ed Hellas Verona, ecco di seguito tutti i risultati delle gare delle 15.00 per questa ottava giornata di Serie A.

ATALANTA-BOLOGNA 1-0

L’Atalanta di Gasperini continua a far bene a macinare punti. Lo fa anche contro il Bologna vincendo di misura grazie al gol di Cornelius al 70′ su assist di Freuler. Il Bologna non riesce a reagire e anzi rimane anche in 10 uomini per l’espulsione di Giancarlo Gonzalez.

 

BENEVENTO-FIORENTINA 0-3

La Viola passeggia facilmente sul campo del Benevento. Ad aprire le danze è Marco Benassi al 18′ su assist di Simeone. Il Cholito viene sostituito nel secondo tempo ed entra Babacar, che subito raddoppia. Il tap-in finale arriva al 66′ con Cyril Thereau su calcio di rigore.

MILAN-GENOA 0-0

Giornata dimenticabile per il Milan, Montella e soprattutto Leonardo Bonucci. L’ex Juve lascia i suoi in 10 al 25′ per una gomitata scellerata ai danni di Rosi. Il Diavolo soffre tanto per tutta la partita, ed è da segnalare una gran parata di Donnarumma sull’ex Lapadula, che viene fermato ad un passo dalla porta. Pareggio faticato per i rossoneri.

SPAL-SASSUOLO 0-1

Vittoria di misura anche per il Sassuolo, che si accontenta del gol di Politano dopo soli 60 secondi. La Spal non riesce a reagire, seppur combattendo. Berardi può trovare addirittura il raddoppio ma fallisce il rigore, mentre Cassata, subentrato all’87’ si fa espellere dopo 3 minuti.

TORINO-ROMA 0-1

Torino sempre più in difficoltà, Roma che se la cava con un gol magico di Kolarov. Il terzino la butta dentro al 69′ della ripresa con un gran tiro, portando a casa 3 punti importantissimi.

Impostazioni privacy