La Juventus fa gli auguri a De Sciglio: “Tanti auguri, Mattia. Torna presto, ti aspettiamo”

Oggi è una giornata speciale in casa Juventus. Infatti, è il compleanno di Mattia De Sciglio. L’ex difensore del Milan compie 25 anni e l’augurio non può che essere quello di rivederlo al più presto in campo con i colori bianconeri. Al momento, il terzino, soprattutto a causa dell’infortunio che ne ha bloccato l’inserimento in squadra, non è riuscito ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità e ha raccolto solo poche presenze con la Vecchia Signora.

Tuttavia, i bianconeri, e in particolar modo Massimiliano Allegri, credono ciecamente nelle qualità del giovane difensore. De Sciglio, fortemente cercato in estate, ora ha il compito di dimostrare di meritare la maglia della Juventus e la fiducia della società.

GLI AUGURI DELLA JUVENTUS

Ecco gli auguri apparsi sul sito ufficiale della squadra bianconera.

“Oggi è il venticinquesimo compleanno di Mattia De Sciglio.

È arrivato pochi mesi fa, Mattia, ma ci ha messo un attimo a entrare in un gruppo che lo ha accolto a braccia aperte.

D’altronde lo aveva detto, proprio in occasione del suo primo giorno in bianconero: «Voglio entrare nel gruppo e guadagnare il rispetto dei miei compagni». E così è stato.

Quegli stessi compagni che adesso lo aspettano al suo ritorno in campo, quando sarà concluso il suo percorso di recupero, e che, insieme a tutto il popolo bianconero, gli augurano buon compleanno.

Tanti auguri, Desci!”.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy