Juventus, tris di nomi per la mediana

Uno dei primi colpi dellaJuventus per la prossima stagione sarà sicuramente fatto a centrocampo. Sono diversi i profili seguiti in casa bianconera. Una lista presente sul taccuino diFabio Paratici eBeppe Marotta che potrebbe restringersi intorno a tre nomi. MassimilianoAllegri vuole un mediano moderno: piedi buoni, tanta corsa e inserimenti. Accontentare il tecnico livornese non è semplice ma sembra che laVecchia Signora sia sulla strada giusta.

Juventus, in pole Emre Can

Il primo in lista è sicuramenteEmre Can. Il centrocampista teutonico delLiverpool sarebbe l’uomo ideale per il centrocampo diMadama. Giovane ma già con una discreta esperienza internazionale. Stimatissimo daKlopp che gli ha praticamente affidato le chiavi del reparto deiReds. E con quel vizietto del gol che non guasta mai. Il tutto assume sempre più l’aspetto di vera e propria occasione se si pensa che il ragazzo classe 1994 sia in scadenza di contratto il prossimo 2018. La trattativa sembra già essere ben impostata, con lo stesso interessato che ha svelato in una recente dichiarazione dell’approccio dellaJuventus.

Carvalho osservato speciale

Quello delLiverpool però non è l’unico giocatore seguito per il centrocampo. Osservato speciale sarà questa seraWilliam Carvalho. Il mediano delloSporting Lisbona, come riportaTalkSport, è infatti uno dei papabili in casaJuventus. Si allontana inveceAndré Gomes. Il giocatore delBarcellona sembra essere infatti terminato nel mirino delTottenham.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()