Parla il Ds dello Sporting: “Faremo bene anche contro la Juve”

“Siamo nel girone con la squadra più forte al Mondo e la squadra vice-campione d’Europa, ma la nostra squadra è la più forte degli ultimi 15 anni della nostra storia. Faremo bene anche contro la Juve“.

Esordisce così il “team manager” dello Sporting CB, André Geraldes, intervistato dai microfoni di TuttoSport, che può essere definito una sorta di DSGeraldes è il punto di incontro tra la prima squadra e il fiore all’occhiello Portoghese, il settore giovanile. A riguardo ha dichiarato:

I nostri segreti sono programmazione e investimenti. Abbiamo oltre 400 ragazzi che, quando pronti, vengono portati nei nostri centri di Lisbona dove poi faranno il salto in prima squadra”. Ha poi aggiunto: “Non per niente possiamo vantare 5 Palloni d’Oro tra Cristiano Ronaldo e Figo“.

Per quanto riguarda la gestione di Jorge Jesus

Abbiamo un buonissimo rapporto, non è affatto dura gestirlo. Bisogna solamente adattarsi alle carattersithce di ognuno, lavoriamo in piena sintonia“.

Retroscena interessante in chiave mercato

Infine svela un retroscena. Un incontro di quest’estate con Beppe Marotta. “Ci siamo incontrati due volte, ma non vi dico di cosa abbiamo parlato. Marotta ha fatto un grande lavoro a Torino”.

Impostazioni privacy