Resoconto Serie A: il Toro vede nero. Incredibile remuntada Samp

Dopo l’anticipo tra Fiorentina e Udinese, conclusosi con la vittoria per 2 a 1 della Viola, ecco i risultati di tutte le partite delle ore 15.00.

 

BOLOGNA-SPAL 2-1

Scontro salvezza al Dall’Ara. Il Bologna passa in vantaggio alla mezz’ora con il gol di Poli su assist di Palacio. Il raddoppio arriva al 49′ della ripresa con l’autogol di Salamon. Prova invano a riaprirla Antenucci nel finale di partita, ma i 3 punti vanno a Donadoni e i suoi.

CAGLIARI-GENOA 2-3

I sardi passano subito in svantaggio al 7′ minuto, con Galabinov che si fa sentire immediatamente. Il raddoppio del Genoa arriva al 35′ col gol di Taraabt, con il Cagliari che mostra segni di vita solo nella ripresa. A riaprire la partita è il redivivo Pavoletti, che va a segno al 48′. Il gol del momentaneo 1 a 3 lo segna Rigoni, con Joao Pedro che prova a riaprirla, inutilmente, con il gol del definitivo 2 a 3 su rigore.

CROTONE-TORINO 2-2

Pomeriggio da horror per Mihajlovic e i suoi. Il Torino va subito in svantaggio al 25′ con il gol di Rohden. Il Crotone fa una bella partita, e i granata riescono a portarsi sul pari solo al 54′ del secondo tempo con Iago Falqué. La gioia dura poco perché i padroni di casa ritornano in vantaggio dopo 10 minuti col gol di Martella. Il 2 a 2 arriva soltanto nel finale con De Silvestri che salva capra e cavoli.

SAMPDORIA-ATALANTA 3-1

Cristante illude al 21′, ma la Samp esplode totalmente solo nel secondo tempo. Ci pensa Zapata ad aprire la strada per la remuntada, seguito a raffica da Caprari e da Linetty. Dopo un primo tempo che aveva visto i bergamaschi vicinissimi al raddoppio, la situazione si è totalmente capovolta.

SASSUOLO-CHIEVO 0-0

Regna la noia a Reggio Emilia. Pareggio a reti inviolate e punti dimezzati.

La settima giornata di Serie A si concluderà stasera con il derby di Milano tra Inter e Milan.

Impostazioni privacy