Verso Juventus-Lazio – Ipotesi 4-3-3 per Allegri: ecco chi resterebbe fuori

21.00 – IL MISTER RIFLETTE SU UN’OPZIONE DIVERSA

Non solo 4-2-3-1. In vista della sfida con la Lazio, Max Allegri valuta possibili contromosse. Come il 4-3-3, ad esempio, soluzione praticata già diverse volte dall’inizio della stagione. Più di un’idea, in realtà: nell’allenamento di oggi è stato provato Douglas Costa al posto di Dybala. Una panchina per l’argentino non sarebbe una sorpresa, anzi, potrebbe essere una mossa intelligente per giocarsi a gara in corso il jolly vincente dalla panchina. Così come accaduto con il Chievo, quando l’ingresso della ‘Joya’ cambio le sorti dell’incontro.

20.30 – ALLEGRI SORRIDE: DISPONIBILE ANCHE MANDZUKIC

Bentornata, Juve! Dopo la sosta per le nazionali, i bianconeri sono pronti a scendere nuovamente in campo: prima tappa di un mese intensissimo. Da poche ore Allegri ha reso noti i nomi dei disponibili per il match con la Lazio, che vede il lieto ritorno di Sami Khedira, subito in campo domani.

Per il resto, nonostante l’impegno infrasettimanale in Champions League con lo Sporting Lisbona, Allegri è intenzionato ad affidarsi alla miglior formazione possibile. A sorpresa sarà in campo anche Mario Mandžukić, ritornato acciaccato dalle battaglie con la sua Croazia.

Per il resto pochi dubbi. Alle spalle di Higuaín ci sarà il solito tridente che, oltre alla presenza del croato, vedrà in campo Dybala e Cuadrado. Questa la probabile formazione:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro la Lazio: torna Sami Khedira, ancora fuori Marchisio e Pjanic. Qui di seguito l’elenco completo.

I 20 A DISPOSIZIONE

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny.

Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner.

Centrocampisti: Khedira, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

Impostazioni privacy