Verso Juve-Lazio – Allenamento pomeridiano con la speranza di recuperare qualche infortunato

Dopo la pausa per le Nazionali è finalmente arrivato il momento di tornare a pensare al campionato. La Juventus è attesa nell’anticipo delle ore 18 di sabato all’Allianz Stadium contro la Lazio. Una sfida che potrebbe essere una rivincita per i bianconeri dopo la sconfitta in Supercoppa.

ALLENAMENTO E RECUPERI

Oggi i giocatori si ritroveranno agli ordini di Allegri per una seduta pomeridiana. Già nella giornata di ieri la squadra ha lavorato per iniziare a studiare la Lazio, ma il mister è stato costretto a fare due gruppi: gli abili e arruolabili e gli acciaccati. Anche oggi, dunque, lavoro differenziato per la squadra. Allegri spera di recuperare qualche elemento, ma probabilmente dovrà accontentarsi del solo Khedira.

ROTAZIONE OBBLIGATA

Per quanto riguarda la formazione, sono ancora tanti i dubbi nella mente di Allegri. A partire dalla porta: Buffon è il titolare, ma Szczesny scalpita e spera nel riposo di Gigi. In difesa la linea a quattro dovrebbe essere formata da Lichtsteiner, uno tra Rugani e Benatia, Chiellini e Alex Sandro, con Asamoah che spera. A centrocampo l’unico sicuro è Matuidi, e probabilmente al suo fianco ci sarà Khedira. Anche i tre trequartisti sono un rebus: con Mandzukic acciaccato, potrebbero essere schierati Cuadrado, Dybala e uno tra Bernardeschi e Douglas Costa. Davanti Higuain.

Impostazioni privacy