Verso Juve-Lazio – Dubbi Barzagli e Mandzukic per Allegri. Oggi pomeriggio squadra a Vinovo

Mancano soltanto pochi giorni, ormai, al prossimo match di campionato della Juventus, dopo la sosta per le nazionali. Infatti, sabato 14 ottobre alle ore 18.00, allo Stadium arriva la Lazio di mister Simone Inzaghi. Occasione perfetta, dunque, per i bianconeri di Max Allegri per vendicare la sconfitta in Supercoppa italiana dello scorso agosto. I biancocelesti sono reduci dalla convincente vittoria, in casa, contro il Sassuolo per 6-1. La Vecchia Signora, invece, punta a riguadagnarsi il primato in classifica, dopo il passo falso di Bergamo.

SQUADRA A VINOVO

Come si apprende dal sito ufficiale della Juventus, i ragazzi di mister Allegri, al netto dei calciatori tuttora impegnati con le rispettive nazionali, si sono ritrovati ieri pomeriggio a Vinovo per preparare la sfida contro la Lazio, impegnati nel lavoro atletico aerobico e successivamente in esercizi di tecnica e possesso palla.

Oggi, con i bianconeri che si arricchiranno di alcuni rientri dagli impegni internazionali, la Juventus si ritroverà ancora a Vinovo, questa volta per una sessione di allenamento mattutina.

SITUAZIONE MANDZUKIC

Mario Mandzukic, nonostante le condizioni fisiche non perfette per un forte dolore alla caviglia, ieri è stato impiegato per ben 90 minuti nel match tra Ucraina e Croazia. L’attaccante ha preferito non risparmiarsi ed è sceso ugualmente in campo con infiltrazioni per lenire il dolore. Oggi avrà un giorno di riposo, tornerà a Vinovo domani: saranno valutate le sue condizioni e l’opportunità di schierarlo contro la Lazio.

Luca Piedepalumbo

 

Impostazioni privacy