Real Madrid, Dybala sempre nel mirino

Se ilBarcellona sembra essersi defilato nella corsa aPaulo Dybala, vista l’incompatibilità conLeo Messi palesata anche con l’Argentina, adesso potrebbe ripresentarsi fortemente ilReal Madrid. Come riportaDon Balon infatti la pista che porta laJoya al Santiago Bernabeu non sembra mai essere tramontata definitivamente, anzi.

Dybala, il Real Madrid osserva

Nonostante il rinnovo con laJuventus. Nonostante l’investitura con la maglia numero dieci. IlReal Madrid osserva alla finestra la situazione che riguarda PauloDybala. L’argentino continua a meravigliare con la maglia bianconera, con un avvio di stagione super e FlorentinoPerez medita. Un’operazione che non si concretizzerebbe in breve tempo. Adesso l’exPalermo cerca la continuità, cosa cheMadama gli garantisce, solo in futuro dunque potrebbe aprirsi nuovamente la pista dei galacticos.

Il piano di Perez

Non sarà affatto facile convincere laJuventus a privarsi del proprio gioiello. Ovviamente, visto le cifre pazze del mercato odierno, in caso di cessione si parlerebbe nuovamente di una spesa che supererà tranquillamente i 100 milioni di euro. Il piano del numero uno delReal Madrid, FlorentinoPerez per convincereDybala a vestire la maglia deiblancos sarà invece molto più semplice: diventerà lui la stella indiscussa del club più importante al mondo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()