Real Madrid, Dybala sempre nel mirino

Se il Barcellona sembra essersi defilato nella corsa a Paulo Dybala, vista l’incompatibilità con Leo Messi palesata anche con l’Argentina, adesso potrebbe ripresentarsi fortemente il Real Madrid. Come riporta Don Balon infatti la pista che porta la Joya al Santiago Bernabeu non sembra mai essere tramontata definitivamente, anzi.

Dybala, il Real Madrid osserva

Nonostante il rinnovo con la Juventus. Nonostante l’investitura con la maglia numero dieci. Il Real Madrid osserva alla finestra la situazione che riguarda Paulo Dybala. L’argentino continua a meravigliare con la maglia bianconera, con un avvio di stagione super e Florentino Perez medita. Un’operazione che non si concretizzerebbe in breve tempo. Adesso l’ex Palermo cerca la continuità, cosa che Madama gli garantisce, solo in futuro dunque potrebbe aprirsi nuovamente la pista dei galacticos.

Il piano di Perez

Non sarà affatto facile convincere la Juventus a privarsi del proprio gioiello. Ovviamente, visto le cifre pazze del mercato odierno, in caso di cessione si parlerebbe nuovamente di una spesa che supererà tranquillamente i 100 milioni di euro. Il piano del numero uno del Real Madrid, Florentino Perez per convincere Dybala a vestire la maglia dei blancos sarà invece molto più semplice: diventerà lui la stella indiscussa del club più importante al mondo.

Impostazioni privacy