Bettega: “Juventus favorita per lo Scudetto. Contro la Lazio…”

Una vera e propria bandiera della Juventus. Roberto Bettega ha legato indissolubilmente quello che è il suo nome alla causa bianconera. E l’ex attaccante della Vecchia Signora non perde mai occasione per ricordare il suo passato ed allo stesso tempo incitare i nuovi protagonisti che vestono la maglia di Madama. Queste le sue dichiarazioni al portale firstonline.

Bettega, Juve strafavorita? La risposta a Sarri

“Dovete capirmi, la mia è una deformazione personale e professionale (ride, ndr). Scherzi a parte, la Juve ha il dovere di considerarsi favorita. Ha più esperienza e non parlo solo degli ultimi 6 anni ma anche a livello storico, inoltre ha una rosa più ampia e non sottovalutiamo il fatto che anche il Napoli gioca la Champions League. Non dico che lo scudetto sia già stato assegnato ma certo i bianconeri partono davanti”.

Su Juve-Lazio

“La Lazio è una squadra in grande forma, vive un ottimo momento e può venire a giocarsela. Secondo me però dipende sempre tutto dalla Juve, se affronta l’impegno nel migliore dei modi e non pensa alla Champions League non penso sbaglierà, oltretutto si gioca allo Stadium e quello ha sempre un suo peso. Insomma, se la Juve fa la Juve vince”.

Impostazioni privacy