Non solo Dybala: altri big pronti a sposare il futuro bianconero

Abbiamo appena raccontato dell’ormai certo rinnovo a vita di Paulo Dybala con la Juventus, ma Beppe Marotta ci ha tenuto a tranquillizzare i tifosi anche sulla situazione di altri big bianconeri, su tutti Alex Sandro: il brasiliano – com’è noto – è un sogno proibito di Antonio Conte, che farebbe carte false pur di portarlo al Chelsea.

CAPITOLO RINNOVI

La volontà della Juventus è sempre stata chiara: i grandi campioni si tengono, a patto che siano felici di restare. Partendo da questo presupposto, su Tuttosport si leggono le seguenti parole dell’ad bianconero Marotta: “Stiamo analizzando la posizione dei calciatori in scadenza. I rapporti sono ottimali, andremo a definire le questioni contrattuali senza problemi perché c’è volontà da entrambe le parti di continuare: mi riferisco a Barzagli e Chiellini. Alex Sandro? Anche lui, benché il brasiliano abbia un accordo fino al 2020.”

I DETTAGLI

La priorità ce l’ha sicuramente il terzino, per il quale è pronto un ritocco da top player (qual è): altri tre anni di contratto con stipendio alzato da 3 a 5 milioni più bonus.

Per quanto riguarda i senatori, invece, entro dicembre arriveranno le firme: Chiellini rinnoverà per altri due anni, mentre Barzagli per uno.

Impostazioni privacy