Vialli fa il veggente: “Napoli da Scudetto, ma la Juve può dire la sua in Europa”

La pausa per le Nazionali permette a tutte le squadre e agli addetti ai lavori di riflettere sul periodo appena trascorso e su quello che verrà. Sicuramente il primato solitario del Napoli ha fatto molto scalpore, ed è un ottimo spunto di riflessione.

CORSA SCUDETTO

Napoli primo a punteggio pieno, Juve seconda con qualche problema sul groppone. In pochi si sarebbero immaginati uno scenario del genere a inizio ottobre. Pochi, ma non tutti: l’ex giocatore bianconero Gianluca Vialli, infatti, non si dice tanto stupito da quello che sta succedendo. Intervistato da QS, Vialli ha espressamente dichiarato: “Sarri si merita di vincere il titolo, e quest’anno potrebbe essere l’anno giusto del Napoli”.

JUVE NON A MANI VUOTE

Le dichiarazioni di Vialli scateneranno sicuramente le reazioni social di molti tifosi bianconeri. Qualcuno potrebbe prendere le parole dell’ex capitano della Vecchia Signora come lesa maestà, ma ormai Vialli è un opinionista affermato e ha già dimostrato di non essere sempre filo-juventino. Durante l’intervista, comunque, Vialli non si è dimenticato della Juve, e le ha riservato una chance importante per la vittoria in Europa. “La Juventus non fallirà in Champions -dice l’ultimo capitano ad averla alzata-. Ci è andata vicina negli ultimi anni, e quest’anno può giocarsela ancora fino alla fine”.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()