Napoli, parla capitan Hamsik: “Adesso è arrivato il momento di vincere”

Un Marek Hamsik scatenato. Dopo aver ritrovato la via del gol, il centrocampista slovacco ha rilasciato un’intervista al portale Sport.Aktuality nel quale racconta questo avvio di stagione esaltante del suo Napoli. I partenopei sono infatti in cima alla classifica di Serie A in solitaria con 21 punti. 7 vittorie su 7, un risultato esaltante per gli azzurri davanti anche agli acerrimi rivali della Juventus. Queste le parole del numero 17.

Hamsik, tempi maturi

“Lavoriamo duro da tre anni ed è arrivato il momento di vincere. Il mister ci sta dando un’identità ben precisa e questo è il Napoli più forte in cui abbia giocato. Sono felice di aver segnato domenica, il gol mi mancava. Ma per il record c’è tempo, ho a disposizione una stagione intera“. Piedi ben saldi sul suolo, il centrocampista ex Brescia sa bene che si è solo all’inizio di un’annata partita benissimo.

Il difficile arriva adesso

“L’avvio di campionato è stato ottimo, ma dopo la Nazionale ci sarà una serie di partite difficili contro RomaManchester City e Inter. A volte Sarri mi ha cambiato per preservarmi o anche perché giocavo male, ma ora va meglio”. Chiosa con un dribbling Marek Hamsik sulla questione sostituzioni, mettendo in primo piano quelli che saranno i prossimi impegnativi appuntamenti per il Napoli subito dopo la sosta tra campionato e Champions League.

Impostazioni privacy