Dybala, col rigore sbagliato a Bergamo fallisce l’assalto a… Suazo

Dal 30′ minuto del primo tempo in poi per la Juventus la notte di Bergamo è stata tutt’altro che indimenticabile. Dopo lo 0-2 i ragazzi di Allegri hanno subito la rimonta dell’Atalanta di Gasperini, perdendo così il primato in classifica. A perdere il primato è però pure Paulo Dybala, che col rigore sbagliato fallisce l’attacco a David Suazo in una particolare classifica.

DYBALA, FALLISCE L’ASSALTO A SUAZO

Dal dischetto di Bergamo la Joya avrebbe potuto mettere a segno il quattordicesimo rigore di fila in Serie A. Purtroppo per lui e per la Juventus quel pallone ha trovato però l’opposizioni delle mani di Berisha. La Juve si è vista allora scavalcare dal Napoli in classifica e Dybala vede sfumato l’aggancio a David Suazo nello speciale ranking dei rigori consecutivi siglati nel maggior campionato italiano. L’honduregno infatti, tra il 1999 e il 2007 ha messo a segno tanti +3 dal dischetto, quattordici di fila per la precisione.

Il penalty sbagliato non impedirà comunque al gioiello bianconero di riprovarci, soprattutto adesso che col Var sono aumentati esponenzialmente i tiri dagli undici metri. Il fenomeno di Laguna Larga dovrà ripartire però da 0, così come Diego Perotti. Anche l’argentino della Roma infatti, dopo 10 trasformazioni consecutive, ha registrato il primo -3 al fantacalcio. E intanto Suazo se la ride dall’alto del suo trono.

Impostazioni privacy