LIVE – Atalanta-Juventus 2-2: risultato finale

Dopo la netta vittoria del Napoli sul Cagliari nell’anticipo delle 12.30 della Serie A, questa sera tocca alla Juve rispondere per le rime.
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo nel posticipo della settima giornata del campionato italiano allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” di Bergamo, ospite dell’Atalanta di Gasperini.
Trasferta complicata per la Juventus che va a caccia dei tre punti che la riporterebbero in testa alla classifica appaiata al Napoli. Chiusa la partita di Bergamo sarà tempo di nazionali: importante quindi fare bottino pieno contro i nerazzurri.

Allegri punta su Federico Bernardeschi, fresco di convocazione con l’Italia, per sbancare lo stadio di Bergamo.
Davanti a Buffon, da destra verso sinistra, Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah (preferito ad Alex Sandro). A centrocampo conferme obbligate per Matuidi e Bentancur; dietro a Higuaín, Bernardeschi, Dybala e Mandžukić.
Gasperini lascia fuori Petagna e Ilicic, giocano Cornelius e Kurtić.

ATALANTA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Cornelius, Gómez.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandžukić; Higuaín.

LIVE ATALANTA-JUVENTUS

 

Impostazioni privacy