Chiellini a Premium: “Meritavamo di vincere, ma non abbiamo chiuso la gara”

Chiellini: “Parliamo di calcio, Abbiamo fatto una partita intensa contro una grande realtà italiana a cui vanno i migliori complimenti per quanto fatto, abbiamo fatto un’ottima partita con lucidità e forza, dovevamo stare più attenti, ma meritavamo di vincere per quanto fatto in campo. Dovevamo stare più attenti su quella punizione, sia prima che dopo, erano dieci minuti fondamentali. Andare al riposo sul due a zero, era come chiudere la gara.

ECCO LE PAROLE DI CHIELLINI NEL POST PARTITA

La beneficienza? Cerco di scegliere iniziative per aiutare, i ragazzi in difficoltà ti danno forza e ti fanno capire la fortuna. Un modo per aiutare e portare avanti il mondo del calcio senza polemiche e violenze. Sono tante le persone che cercano di dare una mano, cerchiamo di fare qualcosa di buono al di fuori dal pallone. 

Atalanta in pressione? L’avevano preparata così, lo sai che porta pressione, siamo stati bravi con Higuain a fare una partita eccezionale, Dybala lo abbiamo trovato, negli ultimi venti minuti non trovavamo passaggi, per noi Dybala e’ fondamentale, se gira lui gira tutta la squadra”. 

Bonucci? Contento di vederlo per giocarci insieme, siamo in ottimi rapporti, di tutto il resto sono tutte cavolate, spero di riuscire a giocarci.

Impostazioni privacy