Juventus-Fiorentina, Cuadrado: “Mai pensato di andare via”

Alla Juventus sono tutti concordi: quella contro la Fiorentina è stata una partita difficile, che ha regalato però una vittoria importante per l’umore e la classifica. A Premium ha parlato anche Juan Cuadrado.

“HIGUAIN NON È TRISTE”

I media indagano sul momento no di Gonzalo Higuain: ogni persona vicina all’argentino è buona per sapere notizie sul Pipita. “Non è triste, ci sono momenti dove giochi meglio, lui è tranquillo sa quello che ci può dare“.

Ma proprio il numero 9 della Juventus è protagonista in mix zone. Come riportato dal cronista Gianni Balzarini, Higuain avrebbe capeggiato il gruppo dei sudamericani (Dybala e Bentancur) per fare uno scherzo proprio a Cuadrado. Il trio ha accerchiato il colombiano, intento a rispondere ai giornalisti, per disturbare la sua intervista con una serie di applausi. L’intervista si è ovviamente interrotta.

Non ho mai pensato di andare via. Sono contento di essere in questa squadra che mi dà fiducia. Sicuramente devo tenere duro, perché ci sono giocatori fortissimi che vorranno giocare. Cerco di migliorare e dare il meglio“, ha concluso Cuadrado.

Impostazioni privacy