Pellegri mania, si prospetta l’asta: anche la Juve interessata

Quest’estate è stato ad un passo dall’Inter insieme aSalcedo, poi la trattativa è saltata. Si è fatta avanti poi laJuventus, ma ancora nulla di fatto. Sul gong dell’ultimo giorno di mercato ilMilan ha provato il grande colpo senza però riuscirci. Insomma il nome di PietroPellegri era già sul taccuino delle big del calcio italiano, ma adesso la concorrenza potrebbe arrivare anche dall’estero…

Pellegri, il ragazzo del momento

3 gol inSerie A ad appena 16 anni. Il primo a realizzare una doppietta nella massima serie a questa età. PietroPellegri sembra essere un predestinato. Perché il giovane ragazzo che indossa la maglia delGenoa ha realizzato il suo primo gol all’Olimpico contro laRoma, mentre un monumento del calcio italiano come FrancescoTotti allacciava gli scarpini al chiodo. Perché al ragazzino non è bastata quella giornata per entrare nella storia. Pietro ha voluto esagerare.Juric lo inserisce intorno alla mezz’ora del primo tempo al posto di uno scialboCenturion. E lui non si lascia scappare l’occasione.

Juventus, pronta l’asta

La doppietta contro laLazio non ha fatto altro che aumentare le sue pretendenti. Adesso oltre aJuventus,Inter eMilan secondoLa Gazzetta dello Sport potrebbe aggiungersi anche qualche rivale estera. Il suo agenteRiso, ad esempio, è volato in questi giorni aManchester dove seguono con attenzione la maturazione diPellegri. Insomma a partire da gennaio si prospetta una vera e propria asta per l’attaccante classe 2001.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()