Verso Sassuolo-Juventus: i bianconeri recuperano i pezzi – La situazione dall’infermeria

L’obiettivo è uno solo: vincere e rialzarsi. La Juventus si affaccia alla trasferta di Reggio Emilia con tanta voglia ma anche qualche infortunato di troppo, con alcune assenze importanti che saranno confermate come De Sciglio, Khedira e Marchisio.

ALLEGRI PROVA RECUPERARE MANDŽUKIĆ E CHIELLINI

Si spera che le cose vadano diversamente per altri elementi importanti della rosa. Allegri conta infatti di poter contare già da domenica su Mandžukić e Chiellini. Aspetto tecnico a parte, recuperare due dei leader dello spogliatoio bianconero sarebbe di fondamentale importanza in questo momento. Se ci sono possibilità di recupero, quindi di convocazione, resta difficile vedere i due protagonisti dal primo minuto. Il match contro il Sassuolo è, per tradizione, molto complicato sia Cuadrado che Lichtsteiner non sono stati impiegati martedì col Barcellona per motivi diversi. Logico aspettarseli nell’undici iniziale.

Sicuramente sarà vietato mancare l’appuntamento con la vittoria. I tre punti contro i neroverdi significherebbero presentarsi da capolista a due appuntamenti molto importanti contro Fiorentina e Torino. Nel frattempo il tecnico livornese spera di recuperare dall’infermeria sempre più pedine che gli possano consentire di ruotare gli uomini a sua disposizione.

 

Impostazioni privacy