Novità dalla Spagna sul caso Iniesta. Intanto il Barça lo celebra su Instagram – IL POST

Giusto per rimanere in tema di sogni bianconeri, uno dei mattatori della scorsa notte di Champions a Barcellona è stato proprio Andrés Iniesta. Oltre al danno, la beffa, verrebbe da dire. Sì, perché dall’edizione odierna Mundo Deportivo fanno sapere che difficilmente lo spagnolo lascerà il club blaugrana la prossima estate. Vi spieghiamo perché.

PACE FATTA CON BARTOMEU

“Don Andrés”, secondo le indiscrezioni spagnole, avrebbe avuto un chiarimento col presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu. Una riappacificazione che potrebbe significare molto in chiave rinnovo. Non è un segreto che la volontà di entrambe le parti sia quella di chiudere al più presto la questione contratto. Prima di ufficializzare il rinnovo, però, il presidente dei catalani vuole risolvere un’altra questione personale, vale a dire quella relativa alla sfiducia sulla sua presidenza. Nel frattempo il Barça si tutela da eventuali scippi e blocca sul nascere le velleità juventine: Iniesta non si muove.

IL BARCELLONA CELEBRA IL CAPITANO SU INSTAGRAM

Mentre in Spagna circolano queste notizie positive per i supporters del Barcellona, la società ha deciso di celebrare il suo capitano su Instagram, riportando una sua foto con la fascia al braccio. Di sotto la scritta “CAPTAIN” giusto per rafforzare il messaggio che Iniesta non è merce in vendita.

Impostazioni privacy