Verso Sassuolo-Juve – Il resoconto dell’allenamento: domani si torna a lavorare al mattino

18.30, IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

Ecco il resoconto dell’allenamento quotidiano dal sito uficiale bianconero: “Entra nel vivo la preparazione del match contro il Sassuolo (in programma al Mapei Stadium domenica 17 settembre alle 12.30): dopo un giorno di sosta per gran parte del gruppo, oggi la Juventus è tornata al lavoro a Vinovo agli ordini di mister Allegri. Allenamento intenso per i Bianconeri, per prepararsi al meglio alla trasferta di Reggio Emilia: dopo riscaldamento e parte atletica, i ragazzi hanno lavorato sulla tecnica con il pallone, concludendo con una serie di esercizi di possesso palla. Anche domani i Bianconeri torneranno al lavoro a Vinovo: appuntamento al Training Center per una sessione mattutina.”

9.00, MATTINATA DI LAVORO

Dimenticare e ripartire. Sono questi i diktat in casa Juve dopo la sconfitta del Camp Nou contro il Barcellona in Champions League. Anche perché il calcio ti dà subito l’opportunità di rifarti: appuntamento al Mapei Stadium domenica alle ore 12.30 per la sfida al Sassuolo.

Ieri chi ha giocato a Barcellona ha goduto di un giorno di riposo per ricaricare le energie fisiche e mentali. Oggi, invece, i bianconeri si ritroveranno agli ordini di Max Allegri per un primo allenamento mattutino in preparazione alla sfida di Reggio Emilia. Vedremo se in campo ci saranno anche gli assenti di Barcellona: probabili i ritorni in campo (o, almeno, in panchina) di Chiellini e Mandzukic, mentre c’è curiosità nel vedere se Khedira e Marchisio avranno recuperato.

 

Impostazioni privacy