Mediaset Premium – Barcellona-Juve, le probabili formazioni: sorpresa per i bianconeri

Poco più di 6 ore circa, poi avrà inizio la super sfida tra BarcellonaJuventus. Diversi i dubbi ancora da sciogliere sia per il tecnico blaugrana Valverde che per il collega bianconero Allegri. Non si escludono infatti sorprese nella formazioni esacampione d’Italia in carica. Un vero e proprio test europeo per la Vecchia Signora che ritorna a disputare una gara di Champions League dopo la cocente sconfitta in finale contro il Real Madrid. Il momento ideale per ripartire per Madama. Andiamo a svelare adesso quelle che sono le probabili formazioni secondo Premium Sport.

Juventus, Allegri lancia Sturaro

Tra i pali tornerà ovviamente capitan Gianluigi Buffon. Così come contro il Chievo, coppia centrale formata ancora da RuganiBenatia. Sugli esterni spazio ad Alex SandroBarzagli che vince il ballottaggio con De Sciglio. In mediana agiranno Pjanić Matuidi, complici le assenze di MarchisioKhedira. Vertice d’attacco sarà Gonzalo Higuaín. Alle spalle del Pipita spazio a Douglas CostaDybalaSturaro.

Barcellona, il momento di Dembelé

Cambiano gli allenatori ma non i moduli in casa azulgrana. Il Barça continuerà infatti con il 4-3-3. Ter Stegen in porta, linea a quattro composta da SemedoPiquéUmtiti Jordi Alba. Recupera Rakitic che giocherà dall’inizio insieme a BusquetsIniesta. In avanti oltre a Messi, ci saranno Luis SuarezDembelé all’esordio in Champions League con la maglia del Barcellona.

Impostazioni privacy