Problema muscolare per Schick: a rischio l’esordio in Champions. Rinviata la sfida tra Samp e Roma

Sul sito ufficiale della Roma sono stati pubblicati gli esiti degli esami a cui è stato sottoposto il neo-acquisto per l’attacco giallorosso Patrik Schick, oggetto del mercato di Juve e Inter, su cui si è creato addirittura un caso mediatico per le sue reali condizioni di salute, e diventato ormai noto per il conseguente affare saltato per il suo trasferimento a Torino. Il giovane ha riportato un problema fisico durante un allenamento di rifinitura a Trigoria. Ora è a rischio per la partita d’esordio nei gironi di Champions contro l’Atletico Madrid.

Ecco il comunicato ufficiale: “Patrik Schick nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare nel retto femorale sinistro, espressione di un risentimento muscolare la cui entità sarà definita con più precisione tra circa quarantotto ore, quando il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici”. 

Nel frattempo è ufficiale anche lo slittamento del match di terza giornata tra Sampdoria e Roma a Marassi, a causa dell’allerta meteo che ha previsto maltempo per tutta la giornata di domani. La nuova data è ancora da stabilire, e occorrerà tener presenti tutti i vari impegni e competizioni che terranno impegnata la Roma.

Impostazioni privacy