Milan, Bonaventura: “Siamo dietro la Juventus. Bonucci colpo dell’estate”

Il Milan ha acquistato Bonucci, un giocatore della Juventus: non avrei mai immaginato di vederlo con noi. Parliamo di un grande giocatore che potrà darci una grossa mano: penso sia stato lui il colpo dell’estate. Cutrone? Ora è in Prima Squadra, ha grande fame e deve continuare così: può fare bene”In casa Milan parla Giacomo Bonaventura. L’esterno ex Atalanta vuole tornare il prima possibile in campo, nel frattempo risponde alle curiosità dei tifosi rossoneri. Dal mercato effettuato dal club meneghino passando per gli obbiettivi della società.

Bonaventura, difficile lottare per lo Scudetto

“Ma sarà difficile lottare per lo scudetto: Juventus, Roma e Napoli negli ultimi anni hanno dimostrato di essere davanti a noi. Queste rivali sono avanti a noi, sarà difficile lottare per il primo posto. Ma con il lavoro possiamo crescere e arrivare al loro livello. Per quanto mi riguarda, sono felice di essere stato un calciatore importante in questi anni, nonostante i risultati. Ora c’è grandissimo entusiasmo, con giocatori nuovi dopo il cambio di proprietà. Dobbiamo continuare così, alimentando questo entusiasmo. La società ha fatto un buonissimo mercato: sono arrivati parecchi giocatori nuovi, anche se servirà del tempo per abituarsi”.

Bonucci colpo dell’estate

“Il Milan ha acquistato Bonucci, un giocatore della Juventus: non avrei mai immaginato di vederlo con noi. Parliamo di un grande giocatore che potrà darci una grossa mano: penso sia stato lui il colpo dell’estate. Cutrone? Ora è in Prima Squadra, ha grande fame e deve continuare così: può fare bene”,

Impostazioni privacy