Emre Can fa gola a mezza Europa: attenta Juve!

Uno dei migliori prospetti del calcio tedesco. Emre Can ha preso seriamente in considerazione l’idea di lasciare l’Anfield Road. Nonostante la stima incessante di Jürgen Klopp infatti il ragazzo sembra intenzionato a provare nuove esperienze. Come svelato da TalkSport la situazione del mediano teutonico è tutta da seguire.

Manchester United e Chelsea interessate

Potrebbe percorrere lo stesso viaggio fatto da Matic: rimanere in Premier League e giungere alla corte di Josè Mourinho. L’alternativa sarebbe invece quella di andare a sostituire il centrocampista serbo e finire agli ordini di Antonio Conte. Ma sia Manchester United che Chelsea sembrano però essere scelte secondarie nella testa del ragazzo classe 1994…

Emre Can, Juventus in vantaggio

Come acclarato nei giorni scorsi sembra infatti essere la Juventus il club più vicino ad Emre Can. I bianconeri infatti avrebbero già trovato un’intesa di massima con il centrocampista. Un quinquennale con cifre importantissime per convincerlo a lasciare il Liverpool ed approdare in Serie A. In bianconero troverebbe anche due suoi connazionali: il collega di reparto Sami Khedira e l’ultimo approdato a Torino, Benedikt Höwedes. Un motivo in più per scegliere la Vecchia Signora. L’ennesimo colpo a parametro zero di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Un uomo in prospettiva per la mediana del futuro, per la gioia di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy