Dybala guarda avanti: decisione importante per il proprio futuro

Uno degli oggetti del desiderio dei maggiori club europei è senza dubbio il gioiello bianconero Paulo Dybala. Il numero 10 della Juventus è attualmente impegnato con la propria nazionale nelle qualificazioni ai prossimi mondiali di Russia, ma da La Gazzetta dello Sport arrivano nuove importanti informazioni che lo riguardano.

TUTTO IN FAMIGLIA

Pare essersi conclusa infatti la collaborazione con l’agente Pierpaolo Triulzi che dovrebbe passare il testimone al fratello de La Joya Gustavo Dybala. Non chiare ancora le motivazioni di questo cambiamento, ma si vocifera di una vicinanza di Gustavo all’ambiente blaugrana data anche la sua amicizia con Dani Alves.

La Juventus dal canto suo si coccola un talento che ha iniziato col botto la nuova stagione: 6 reti nelle prime 3 gare ufficiali con il nuovo numero di maglia sulle spalle. Il classe ’93 argentino tornerà a Torino dopo la sfida del 6 settembre contro il Venezuela, match cruciale per la classifica dell’albiceleste ferma in quinta posizione nel girone sudamericano.

Impostazioni privacy