ESCLUSIVA – Spinazzola-Laxalt, arriva una presa di posizione UFFICIALE

La questione Spinazzola non è ancora chiusa: nonostante le dichiarazioni di Marotta, nonostante la volontà ferrea di Percassi. Ieri sera vi avevamo parlato di un cauto ottimismo: in mattinata, ovviamente, ci sono state delle novità.

Da Bergamo, secondo fonti vicine all’Atalanta, trapela l’ennesima chiusura al tentativo bianconero. L’entourage di Spinazzola, però, non vuole escludere niente: “Il mercato si chiude alle 23…”, fanno sapere. E il rifiuto dell’agente Davide Lippi di parlare alla stampa può essere un ulteriore indizio.

In quel di Torino ci sarebbe ancora la volontà di portare a termine l’operazione. L’ottimismo di queste ultime ore, però, pian piano sta sfumando in un più realistico rinvio al prossimo anno. Servirebbe anche chiudere l’operazione Laxalt con il Genoa, per poi girarlo all’Atalanta.

Ma non è facilissimo: manca davvero poco. Inoltre, l’agente dell’uruguaiano, D’Ippolito, ha smentito l’ipotesi ai nostri microfoni:

“In questo momento il calciatore è in Nazionale e non prende in considerazione offerte. Ci sono stati voci di un passaggio all’Atalanta, ma resteranno tali. Se ne riparlerà a gennaio”.

Dai nostri inviati a Milano,

Christian Travaini

Carlo Carillo

Cristiano Corbo

Nicola Frega

Impostazioni privacy