Il Milan prova a soffiare i due giovani talenti alla Juventus: tentativo in extremis

Ultime ore infuocate di calciomercato, ultimi tentativi di mettere a segno colpi last minute. Per la Juventus sembra tutto già scritto, ma occhio alla concorrenza: il Milan vuole soffiare due giovani talenti nel mirino dei bianconeri.

ORE 22.00, LE PAROLE DI RISO

Beppe Riso conferma la trattativa: uno dei due al Milan già a gennaio. Le parole dell’agente ai microfoni dei colleghi di SpazioMilan.it: “Abbiamo gettato le basi per un giocatore e, poi, vediamo. Ora non posso dire chi sia quel giocatore, ma il Milan pensa già al futuro. Se questo innesto possa arrivare nel mercato di gennaio? Sì, non per ora, adesso è presto. Credo che il Milan abbia fatto un gran mercato estivo. Il fatto che il 31 agosto pensino già al futuro, a mio avviso, è un ottimo segnale. Gettare le basi per il futuro significa organizzarsi per il mercato di gennaio”. 

ORE 21.20, TENTATIVO IN EXTREMIS DEL MILAN

Secondo Sky Sport, i rossoneri vorrebbero assicurarsi Pellegri e Salcedo, giovani promesse del Genoa. A poche ore dalla chiusura del mercato, il Milan ci proverà fino alla fine.

Riso, l’agente dei giocatori, è stato questo pomeriggio a casa Milan per parlare con la dirigenza. Gli ottimi rapporti tra i due club di certo sono un punto a favore della squadra rossonera…

Impostazioni privacy