RELIVE Calciomercato – Kean al Verona, ufficiale. Definita situazione Asamoah

Ultimo giorno frenetico di calciomercato, con la maggior parte delle squadre pronte a trovare l’ultimo affare a poche ore dalla fine del tutto. Una giornata importante, che SpazioJ seguirà in diretta dall’Hotel Melià di Milano.

23.10, KEAN UFFICIALE

Arriva anche l’ufficialità: Kean è un giocatore del Verona!

23.00, THE END!

Anche questa sessione di calciomercato è finita! Ma il mercato non dorme mai…

22.57, DEPOSITATO IL CONTRATTO DI KEAN

Tutto fatto: anche il contratto è stato depositato.

22.10, ARRIVA LA FIRMA DI KEAN

Kean è un giocatore dell’Hellas Verona, è arrivata la firma. Anche la formula è confermata: prestito stagionale secco. Ottima piazza per farsi le ossa.

21.40, KEAN-VERONA AI DETTAGLI

Kean-Verona, mancano solo i dettagli. Quasi tutto fatto: il giovane attaccante alla squadra di Pecchia con un’operazione di prestito secco.

21.05, TENTATIVO LAST MINUTE DEL MILAN

Secondo Sky Sport, ci sarebbe stato un tentativo last minute del Milan per soffiare i due giovani talenti, Pellegri e Salcedo, alla Juventus dal Genoa. L’agente dei calciatori è stato a casa Milan per parlare con i rossoneri.

21.00, LE PAROLE DI DAVIDE LIPPI

Arrivano anche le parole di Davide Lippi, agente di Spinazzola a calare definitivamente il sipario!

20.30, ARRIVANO CONFERME

Arrivano conferme dai nostri inviati all’Hotel Melià: Spinazzola resta all’Atalanta al 100%, causa no del club bergamasco. Situazione Asamoah: il mercato turco è aperto fino al 7 settembre, quindi il Galatasaray ci proverà fino alla fine, la trattativa è ancora aperta, ma in quel ruolo la coperta è troppo corta. Difficilmente la Juventus lo lascerà partire.

20.00 – ASAMOAH-SPINAZZOLA, TUTTO SCRITTO

Asamoah-Spinazzola, tutto scritto. Come riporta Sky Sport, nessuna sorpresa: Asamoah rimarrà alla Juventus e Spinazzola all’Atalanta.

18.40 – MATHEUS PEREIRA IN PRESTITO AL BORDEAUX

Matheus Pereira si trasferisce in Francia. Il fantasista, l’anno scorso nella Primavera di Grosso, si trasferirà in prestito con diritto di riscatto al Bordeaux, come annunciato dalla squadra francese.

18.00 – KANOUTE UFFICIALE AL PESCARA

Ora è ufficiale: il centrocampista diciannovenne senegalese Franck Kanoute è passato a titolo definitivo dalla Juventus al Pescara. La trattativa era iniziata da diversi giorni, e ora sembra ai titoli di coda. Nell’operazione rientra anche Ferdinando Del Sole, esterno offensivo acquistato dalla Juve ma che resterà un altro anno a Pescara.

17.00 – COCCOLO PASSA AL PERUGIA IN PRESTITO

Altro giovane in prestito per la Juve. Stavolta si tratta del difensore classe ’98 Luca Coccolo, vicinissimo al Perugia in prestito. Sarebbe la sua prima esperienza da professionista, in Serie B, con la possibilità di mettersi in mostra.

16.30 – KEAN IN PRESTITO AL VERONA

Tutto fatto per il passaggio a titolo temporaneo di Moise Kean all’Hellas Verona. Il giovane classe 2000 potrà trovare molto spazio tra gli scaligeri, e crescere come un bomber di razza. Ora resta da definire la situazione di Pazzini, che sembrava in rottura con mister Pecchia.

15.30 – DI PARDO PASSA ALLA JUVE

Il giovane centrocampista classe ‘ 99 Alessandro Di Pardo è ufficialmente un giocatore bianconero. Il passaggio a titolo definitivo dalla Spal indica un importante rinforzo per la Primavera della Juve. Il giocatore effettuerà nel pomeriggio le visite mediche e firmerà un quinquennale con la Vecchia Signora.

15.00 – INCONTRO TRA IL VERONA E LA JUVENTUS PER KEAN

In attesa di scoprire le novità sulla situazione Spinazzola, proseguono i contatti (riportati già più volte durante tutta la sessione estiva) tra Hellas Verona e Juve per parlare del futuro di Moise Kean. Il giovane attaccante bianconero è stato nel mirino di diversi club per tutta l’estate.

14.30 – UFFICIALE VITALE ALLA SPAL

Ufficiale: il giovane centrocampista classe ’97 Mattia Vitale, di proprietà della Juventus, approda a Ferrara. La Spal ha ufficializzato il prestito, e il giocatore, dal Venezia, si è visto recapitato in Serie A. Ora il mediano vestirà la maglia biancazzurra a titolo temporaneo, e potrà crescere giocando nel calcio che conta.

08.00 – DALL’INGHILTERRA: “JUVE SU SISSOKO”

Dall’Inghilterra rimbalza la voce di uno scontro Juve-Inter per Moussa Sissoko. Secondo l’edizione odierna del Daily Mirror, infatti, le due squadre italiane sembrerebbero interessate alla situazione del centrocampista del Tottenham. Bianconeri e nerazzurri puntano al prestito con diritto di riscatto, opzione che gli Spurs non scartano. Molto dipenderà anche dall’acquisto o meno da parte del Tottenham di Jack Wilshere dell’Arsenal.

OPERAZIONI PER IL FUTURO

 La Juventus guarda al mercato giovani. Dopo le tante operazioni di Marotta e Paratici sui futuri campioni del futuro, anche nella serata di ieri sono stati messi a segno due colpi importanti. Il primo affondo andato a buon fine è quello dell’acquisizione di Ferdinando Del Sole dal Pescara. Il giovane centrocampista (classe ’98) rimarrà a Pescara in prestito. Altro colpo è quello del ritorno di Andrea Favilli dell’Ascoli. L’attaccante della Nazionale Under20 verrà girato anch’egli in prestito, ma è tornato sotto l’occhio bianconero.

 

 

 

Impostazioni privacy