Iniesta e l’amore per il Barcellona: “Juve? Sinceramente non mi vedo fuori dalla Spagna”

Andrés Iniesta è una colonna del calcio mondiale. Lo spagnolo ha rivoluzionato il ruolo di mediano ed è entrato di diritto nella storia del football. Ora, all’eta di 33 anni, nonostante tutto quello che ha dato per il calcio, qualcuno lo sta mettendo in discussione, e il suo posto al Barcellona non sembra più così sicuro.

FEDELISSIMO

Ma Iniesta ha ancora tanto da dare. Ed è per questo che, in questo pazzo mercato estivo, anche lui ha fatto le sue valutazioni. Lui stesso ha dichiarato di stare pensando ad un futuro diverso dal Barcellona. Sono bastate queste parole per far scatenare l’interesse di molti club, Inter e Juventus in primis. Ma, probabilmente, Don Andrés ha capito che il suo posto è in blaugrana, e ha subito allontanato le pretendenti. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Iniesta ha dichiarato: “La Juve? Non guardo troppo in là. Voglio divertirmi il più possibile, star bene e giocare, poi si vedrà. Però fuori dal Barcellona sinceramente non mi vedo in tanti posti”.

SFIDA CHAMPIONS

Iniesta si è poi soffermato proprio sulla sfida contro la Juventus di Champions League, una sfida subito importante per il girone. Iniesta non dimentica la scorsa eliminazione causata proprio dai bianconeri e carica la partita: “La prima, in casa contro un grande rivale col quale lotteremo per la qualificazione. È importante iniziare bene, ricordando che con la Juve veniamo da una sfida decisamente dolorosa. Dovremo provare a cambiare le cose”.

Impostazioni privacy