Live Howedes Day – Giocatore arrivato al J-Medical (FOTO e VIDEO): al via le visite mediche

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – L’arrivo del giocatore

Il video dell’arrivo di Benedikt Howedes al J-Medical:

Al via, dunque, la prima parte delle visite mediche. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma sul contratto.

LE FOTO DELL’ARRIVO:

AGGIORNAMENTO ORE 9.15

Arrivano novità sulle cifre dell’accordo raggiungo tra Juventus e Schalke 04: sarà un’operazione complessiva da circa 20 milioni di euro.

4 milioni per il prestito oneroso, più 14 per il riscatto dopo un certo numero di presente, più 2 per bonus legati a trofei vinti.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30

Attesa per le visite mediche di Benedikt Howedes al J-Medical. L’ormai prossimo difensore della Juventus è atteso questa mattina molto presto al centro medico bianconero. Il nostro inviato Andrea Bargione racconterà live la mattina con contributi foto e video.

AGGIORNAMENTO ORE 1.50 – IL GIOCATORE È A TORINO

Tutto confermato, niente clamorose sorprese: Benedikt Howedes è arrivato proprio pochi minuti fa a Torino. Il calciatore tedesco, classe ’88, sosterrà domattina le visite mediche di rito con la Juventus.

SpazioJ.it seguirà la mattina live dall’esterno del J-Medical con l’inviato Andrea Bargione. In diretta contributi foto e video.

LE CIFRE

Dunque, domani sarà il giorno che porterà Benedikt Howedes a diventare un nuovo giocatore della Juventus: come scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, operazione chiusa su una base di 3.5 milioni di prestito con diritto di riscatto fissato a 8.5 milioni di euro.

Il sarà tedesco il rinforzo in difesa per la Juventus, l’obiettivo centrato per chiudere a cinque il numero di difensori centrali per Allegri.

Impostazioni privacy