Gianluca Di Marzio: “Keita Baldé, accordo raggiunto con il Monaco: niente Juve”

Nonostante il forte gradimento della Juventus e la decisione di non rinnovare il contratto con la Lazio, in scadenza a giugno 2018, per approdare poi eventualmente in bianconero a parametro zero, come riportato da Gianluca Di Marzio, Keita Baldé avrebbe ormai raggiunto un accordo di massima per il trasferimento immediato al Monaco, in Francia.

ACCORDO RAGGIUNTO!

Infatti, il club francese, orfano di Mbappè appena passato al PSG, avrebbe individuato proprio nell’esterno della Lazio il suo sostituto ideale. Lotito ha raggiunto, in giornata, con il Monaco un accordo sulla base di 30 milioni di euro. L’operazione sarebbe già stata definita in tutti i dettagli. Keita Baldé avrebbe a sua volta raggiunto un’intesa per il contratto che andrà a sottoscrivere con il club monegasco. Il calciatore, addirittura, è atteso già in giornata a Montecarlo per le visite mediche.

Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena e rilanci dell’ultimo minuto, è stata battuta la concorrenza di Juventus e Inter. Il giovane talento della Lazio è pronto per la sua nuova avventura, che non sarà in Serie A ma in Ligue 1.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy