Juventus-Olympiacos, biglietti già in vendita: ecco tutte le fasi d’acquisto

Il countdown è già iniziato. Ancora tre sole settimane e poi le note di Tony Britten daranno il via ad una nuova edizione della Champions League. Nonostante la cocente delusione di Cardiff, neanche quest’anno il popolo bianconero farà mancare il proprio supporto ai giocatori della Juventus. L’esordio per gli uomini di Allegri sarà nientemeno che al Camp Nou martedì 12 settembre. La prima all’Allianz Stadium sarà mercoledì 27 settembre in occasione di Juventus-Olympiacos. A proposito del match con i turchi, sono già disponibili i biglietti per sostenere dal vivo in bianconero nella prima casalinga in questa nuova tortuosa esperienza europea. Nel virgolettato seguente tutte le fasi d’acquisto tratte dal sito ufficiale della Juventus.

JUVENTUS-OLYMPIACOS, LE FASI DI VENDITA

“Meno di un mese a l’inno della Champions League tornerà a risuonare all’Allianz Stadium: l’appuntamento con la prima sfida europea casalinga della stagione è per mercoledì 27 settembre alle 20.45, quando la Juventus ospiterà i greci dell’Olympiacos“.

“Come sempre, la prima fase di vendita dei tagliandi per la partita è riservata ai nostri tifosi maggiormente fidelizzati: gli abbonati, che avranno modo di usufruire della fase di vendita in prelazione a partire dalle 16 di oggi, lunedì 28 agosto, fino alle 23.59 di giovedì 31 agosto, con una speciale tariffa scontata a loro disposizione”.

Da venerdì 1 settembre alle ore 10 fino alle 23.59 di domenica 3 settembre, invece, scatta la prelazione per gli abbonati seduti nei posti UEFA“.

“A questo riguardo, si ricorda che gli abbonati potranno usufruire del credito “Il mio abbonamento” maturato”.

“Questi i canali di vendita ufficiali a disposizione:

Listicket.com (con caricamento su TdT)
Center TicketOne 892.101 (con caricamento suTDT: servizio a pagamento, info e costi su Listicket.com)
Ricevitorie e punti vendita Plus (con caricamento su TdT)
Martedì 5 settembre, a partire dalle ore 10 e fino alle 23.59, scatterà la fase di vendita riservata ai possessori di J1897. Da mercoledì 6 settembre alle 10, fino a giovedì 7 settembre alle 23:59, la vendita riservata sarà estesa ai possessori di Black&White Membership ed ai Premium member. Ulteriori dettagli sulle fasi di vendita successive a quella dedicata agli abbonati saranno disponibili in seguito”.

 

Impostazioni privacy